AVVISO-RICHIESTA UTILIZZO GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N.2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA C, POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA C1

Il Comune di Bianco intende procedere all'assunzione a tempo determinato per la durata di 2 mesi, (estate 2022) salva eventuale proroga, di n.2 istruttori/agenti di polizia locale, categoria C-C1, mediante utilizzo di graduatorie valide e approvate da altri enti locali, con priorità per quelli che hanno sede nel territorio della città metropolitana di Reggio Calabria, formate a seguito di pubblici concorsi.