Emittenti Radio TV

L'emittente PromovideoTV nasce negli anni 80 iniziando le sue trasmissioni in bianco e nero. La sede principale è a Gerace da dove ha irradiato le prime trasmissioni. Altre sedi operative sono a Siderno e Reggio Calabria.  Svariate sono state negli anni le collaborazioni di giornalisti, operatori e collaborazioni sia con emittenti del luogo sia con emittenti italiane. Ad oggi è diventata un 'emittente interprovinciale ed irradia le sue trasmissioni in digitale terrestre quasi su quasi tutto il territorio calabrese e grazie alle collaborazioni con altre emittenti televisive dall’estate 2014 Promovideo TV è presente anche a Salerno e provincia. Variegata è la programmazione che va dall'informazione, agli approfondimenti, allo spazio culturale nochè sportivo, ai film ed allo spazio dedicato alla autoproduzione nonchè ai bambini. Durante il corso degli anni l'emittente si è occupata del territorio diffondendo la cultura ed il foklore della locride.

AREE DI COPERTURA: Grazie ad un accordo tra il gruppo Fin.A e Promovideo TV con sede principale a Gerace (RC) , da oggi è possibile seguire Promovideo TV anche in provincia di Salerno grazie alla capacità trasmissiva del mux Italia2Tv. Il mux dell’emittente campana, con copertura sul 39 UHF nella provincia di Salerno e nell’alto cosentino, già da qualche giorno ospita la programmazione della nostra Promovideo TV (LCN97). Queste le principali postazioni ed aree di copertura: Picotta, S.Giovanni a Piro (SA) – Sapri (SA) / Scalea (CS) Costa del Serbatoio, Sanza (SA) – Sanza (SA) Via S. Antonio, Teggiano – Sala Consilina (SA) Via Marvicino, Caggiano – Polla (SA) Scialantro, Montesano Sulla Marcellana SA – Padula (SA) Grazie a quest’accordo, Italia2Tv sbarca in Calabria sulla LCN 171 sulle frequenze di TuaChannel (VHF10) dal sito di Capo Spartivento/Pietrapennata (RC) e l'emittente delle Diocesi Chatolika; . Settembre ricco di novità e innovazione per le reti di PROMOVIDEO TV sia per l'area di copertura che per il nuovo palinsesto autunnale. Dopo la conquista di Battipaglia, Salerno città e provincia da oggi PROMOVIDEO TV è presente con il canale 97 su Lamezia città e piana di Lamezia, Curinga, Gizzeria. Falerna, San Mango d'Aquino e altre città... oltre ad essere visibili, come ben saprete, anche sullo ionio, tirreno (area di Gioia Tauro) , Cosenza. Tutto questo è stato possibile anche grazie alle preziose collaborazioni con le altre emittenti televisive sia calabresi che oltre confine.
Email: promovideoradio@libero.it info@promovideotv.com,
Tel. 0964 356325, Cell. 333 5853848
Canale 113 del Digitale Terrestre
E-Mail salvatorecataldo@libero.it
Frequenze: 102.100 e 100.800 FM – Zona Jonica
Frequenze: 107.200 FM – Zona  Tirrenica
E-Mail promovideoradio@libero.it
Canale 684 del Digitale Terrestre
fimmina.tv@facebook.com

premiolett

bibliotecagerace

LOGO3sito

adrion

Logo Biblioteca Gerace White version

bibcom

© 2016 Città di Gerace. All Rights Reserved. Via di Sottoprefettura 1 - 89040 Gerace (RC) - CF 81002190809 - P.iva 01240160802
Design by IMS Design logo strategie comunicative

Search