Notizie

BANDO SERVIZIO CIVILE - GARANZIA GIOVANI - PROGETTO RE-START

serviziocivilelogo

 

Bando per la selezione di 1.254 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale perBando per la selezione di 1.254 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale perl’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – darealizzarsi nella Regione Calabria.

È indetto un bando per la selezione di n. 1254 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2018 neiÈ indetto un bando per la selezione di n. 1254 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2018 neiprogetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “IniziativaOccupazione Giovani” - PON IOG –di cui all’Allegato 1, approvati dal Dipartimento.I giovani devono essere iscritti al Programma “Garanzia Giovani”, aver sottoscritto il Patto diservizio ed essere stati “presi in carico” dal Centro per l’impiego (di seguito CPI) e/o Serviziocompetente.I giovani devono inoltre essere in possesso dei requisiti di ammissibilità di cui al successivo art.3 delpresente bando.La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro. I pagamenti sono effettuati a partire dalla conclusione del terzo mese di servizio.

Il Comune di Gerace ha presentato il progetto Re-Start - Ripartiamo dal Patrimonio culturale finalizzato alla selezione di n° 4 Volontari.

Per maggiori informazioni consultare i documenti di seguito allegati.

AVVISO BANDO GARANZIA GIOVANE 

BANDO REGIONE CALABRIA 

DOMANDA DI AMMISSIONE - ALLEGATO 2

Autodichiarazione - Allegato 3

SCHEDA DI SINTESI DEL PROGETTO - Allegato 5

 

 

 

 

LOGO3sito

premiolett

Registrati per accedere ad aree personalizzate

© 2016 Città di Gerace. All Rights Reserved. Via di Sottoprefettura 1 - 89040 Gerace (RC) - CF 81002190809 - P.iva 01240160802

Search