Notizie

PROGETTO MORE Bio

erasmus 1

Prende il via il progetto MO.RE. BIO nell’ambito del Programma Erasmus Plus, rivolto a 100 neodiplomati italiani (entro 12 mesi dalla partenza delle mobilità) presso Istituti Tecnico-Professionali con indirizzi in “Agraria” e “Amministrazione, Finanza e Marketing” e Licei delle Scienze Umane con opzione Economico-Sociale localizzati in tutta Italia a cui sarà data la possibilità di realizzare tirocini formativi della durata di 4 mesi ciascuno.

Il Partenariato, di cui fa parte anche il comune di Gerace, guidato da AIAB selezionerà per questo primo flusso i primi 10 neodiplomati per lo svolgimento di tirocini in Irlanda.

Tutti i tirocini formativi saranno coperti da borse di studio assegnate attraverso il presente bando di selezione.
Le borse di mobilità includono i seguenti servizi:

  • Viaggio a/r di andata e ritorno;
  • Spese relative all’alloggio per tutto il periodo di mobilità.

Pocket Money per le spese di vitto e di trasporto locale per tutto il periodo di mobilità.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la domanda di partecipazione allegata al presente bando unitamente al Curriculm vitae, una lettera di presentazione, documento di identità al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 30/04/2021.

BANDO

DOMANDA

premiolett

bibliotecagerace

LOGO3sito

adrion

Logo Biblioteca Gerace White version

bibcom

© 2016 Città di Gerace. All Rights Reserved. Via di Sottoprefettura 1 - 89040 Gerace (RC) - CF 81002190809 - P.iva 01240160802
Design by IMS Design logo strategie comunicative

Search