GITA PER GLI ANZIANI

L'Amministrazione comunale, nell'ambito delle proprie iniziative a favore degli anziani ultrasessantenni, intende promuovere una gita con destinazione Soriano Calabro da tenersi domenica 11 Novembre 2018 e rivolta ad un massimo di n.45 anziani. Tutti i cittadini interessati con eta' pari o superiore a 60 anni , possono presentare istanza di partecipazione entro il 05/11/2018, presso l'ufficio protocollo comunale, su apposito modulo da ritirare presso lo stesso ufficio o da scaricare dal sito del Comune: www.comune.gerace.rc.it. Per la selezione dei partecipanti, si terra' conto dell'ordine delle domande per come risultante dal protocollo comunale e fino ad esaurimento posti.

AVVISO GITA

ISTANZA GITA