Lo “Streetworkout” esalta Gerace. Magica, affascinante, ricca di storia e cultura !

Comunicato stampa N. 60 del 11/12/2017

Magica, affascinante, ricca di storia e cultura. Ancora una volta la Città di Gerace ha ospitato un appuntamento importante sia dal punto di vista sociale che sportivo. Parliamo dello “Streetworkout”, una nuova disciplina sportiva, dinamica e accessibile a tutti. Tutti i partecipanti si sono radunati di buon mattino in Piazza del Tocco, dove hanno potuto ritirare le cuffie che durante tutto il percorso hanno trasmesso musica, raccontando la storia del luogo e consentendo anche di seguire le istruzioni del trainer, permettendo così a tutti i partecipanti di potersi divertire in maniera originale e diversa dal solito. L’iniziativa , organizzata dalla Palestra Atlantide Fitness Club di Siderno del professore Giuseppe Ascioti, si è potuta concretizzare grazie all’interessamento dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Dott. Giuseppe Pezzimenti e del consigliere comunale Giuseppe Lacopo nonché grazie al prezioso supporto della guida turistica Ermanno Custureri. Una giornata bellissima e divertente, baciata dal sole, con tanta bella gente presente a Gerace che si conferma luogo ideale per organizzare di questo tipo di manifestazioni.