AVVISO PUBBLICO SCORRIMENTO GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (ex cat. C) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIA

Il Comune di Montebello Jonico (RC) intende procedere alla copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico (ex cat. C), a tempo indeterminato e pieno, mediante utilizzo di graduatorie di concorsi a tempo indeterminato, in corso di validità, approvate da Enti Pubblici del comparto Funzioni Locali in seguito all’espletamento di pubblici concorsi indetti per la copertura di posti a tempo indeterminato nel medesimo profilo professionale a quello che si intende ricoprire.

MODELLO DI DOMANDA