Il comune di Sant'Alessio in Aspromonte, visti i DM di finanziamento n 18215 del 09.06.2022 e 1415 del 19.01.2022 del Ministero dell'Interno relativi a nr. 45 posti totali destinati all'accoglienza nuclei familiari nell'ambito della rete SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione) manifesta l'interesse al reperimento di alloggi da destinare all'ospitalità tali nuclei. A tal proposito, con il presente Avviso Pubblico, chiede, a chiunque fosse interessato, di esprimere la propria disponibilità con la presentazione di immobili di civile abitazione, ammobiliati e/o non, di proprietà, da concedere in affitto a titolo oneroso, secondo parametri determinati dal Ministero dell'Interno.