Domani a Zomino ritorna la “SAGRA DEI PRODOTTI TIPICI CALABRESI”

Comunicato stampa N. 33 del 18/08/2018

L'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti ha concesso il patrocinio per la manifestazione denominata “SAGRA DEI PRODOTTI TIPICI CALABRESI” (in particolare prodotti tipici Geracesi ed Aspromontani ) che si svolgerà domenica 19 agosto, in Cda Zomino di Gerace. La stessa iniziativa viene organizzata dall’Associazione Culturale “Leggendo tra le righe” con il prezioso contributo delle attività commerciali. La sagra dei prodotti tipici è un evento che ha una tradizione lunghissima, la prima edizione risale infatti al 1988. Ogni anno, nel mese di agosto, viene organizzata al fine di ridare valore alle tradizioni gastronomiche e musicali del territorio. Ci sarà la disponibilità di prodotti senza glutine . Tra le attrazioni principali il Concerto del maestro Cosimo Papandrea e il gran finale con il tradizionale ballo del cavalluccio.