AVVISO PUBBLICO ELEZIONI COMUNALI DI DOMENICA 3 OTTOBRE E LUNEDI 4 OTTOBRE 2021. PARTECIPAZIONE AL VOTO DEI CITTADINI DELL' UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA .

L'ufficio Elettorale del comune di Gerace in occasione della prossima elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale, fissata per domenica 3 ottobre e lunedi 4 ottobre 2021, comunica che anche i cittadini degli altri Paesi dell' Unione Europea potranno votare nel comune ove sono residenti presentando richiesta al Sindaco - ove non l' abbiano gia' fatto nello stesso o in altro Comune italiano. La domanda di iscrizione  dovra' essere presentata entro il 24 Agosto 2021.

MANIFESTO COMUNITARI

DOMANDA DI ISCRIZIONE LISTE ELETTORALI