Notizie

INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO DEL CENTRO STORICO DI GERACE

IL Comune di Gerace rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse per l' individuazione di soggetti da consultare e invitare alla successiva procedura negoziata per l 'affidamento del servizio di gestione della sosta nelle strisce blu del centro storico della citta'. Il presente avviso non ha natura vincolante per il comune avendo valore di tipo esclusivamente "pre-informativo"; tale avviso e' infatti destinato a verificare la disponabilita' esistente da parte di operatori economici a presentare la propria candidatura per essere successivamente invitati a formulare una propria offerta sulla base della lettera di invito trasmessa dal comune di Gerace tramite il sistema informatico per la gestione delle procedure di gara telematiche on line.

LOGO3sito

premiolett

Registrati per accedere ad aree personalizzate

© 2016 Città di Gerace. All Rights Reserved. Via di Sottoprefettura 1 - 89040 Gerace (RC) - CF 81002190809 - P.iva 01240160802