Notizie

ORDINANZA DI CHIUSURA EDIFICIO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA MATERNA LOCALITA' MERICI, PER INAGIBILITA' PARZIALE

Il Vicesindaco, premesso che gli eventi piovosi di dicembre 2018 e gennaio 2019 abbattutesi sul territorio comunale hanno aggravato le condizioni di agibilita' dell'edificio scolastico adibito a scuola materna di localita' Merici di questo comune, gia' peraltro oggetto di interventi periodici, a tutela e salvaguardia della salute dei bambini e dell'igienicita' dei locali stessi e in seguito a sopralluogo effettuato con personale dell'ufficio tecnico e accertato che le condizioni di permanenza da parte dei bambini e del personale scolastico nei locali sopradetti sono alquanto precari e non permettono un'idonea e sicura continuazione dell'attivita' didattica, ordina la chiusura con effetto dall'11/03/2019, cio' al fine di consentire il trasloco nel plesso attiguo della scuola primaria, dai locali della scuola materna di contrada Merici, fino a quando le condizioni normali di agibilita' non consentiranno un normale utilizzo degli stessi.

ORDINANZA

LOGO3sito

premiolett

Registrati per accedere ad aree personalizzate