AVVISO PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI CURA DOMICILIARE AGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ULTRASESSANTACINQUENNI

Il Distretto Sanitario Sud Locride porta a conoscenza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la fruizione dei servizi previsti dal Piano di Azione e Coesione (PAC) per i servizi di cura agli anziani non autosufficienti ultrasessantacinquenni, bisognevoli di assistenza, residenti in uno dei comuni facente parte dell'Ambito Territoriale di Locri, comune capofila. L'avvio del servizio di assistenza avra' decorrenza presumibilmente dal 01 aprile 2019 al 30 dicembre 2019, salvo eventuale proroga da parte del Ministero dell'Interno. la domanda oer la richiesta di assistenza, dovra' pervenire in busta chiusa entro le ore 14 del 03 marzo 2019, presso il protocollo genrale del comune di Locri.

MODELLO DOMANDAMANIFESTO