AVVISO PUBBLICO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI FAMIGLIE BISOGNOSE CON ALMENO UNA PERSONA CHE ABBIA COMPIUTO I 75 ANNI D'ETA'

Il Distretto Socio Sanitario Locride Sud, il cui Comune Capofila e' Locri, ha emanato un avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici destinati a famiglie bisognose che vivono in condizioni di disagio sociale ed economico, del cui nucleo faccia aprte almeno una persona che abbia compiuto i 75 anni d'eta'. L'avviso fa parte del Piano Territoriale del Distretto Socio-Sanitario Sud della Locride. Per fare richiesta di accesso al contributo economico, uno dei componenti del nucleo familiare dovra' compilare l'apposito modello predisposto dal Distretto Socio-Sanitario sud della Locride. Le istanze, unitamente alla documentazione richiesta per l'accesso al contributo economico di cui al presente avviso, potranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Locri - via Matteotti,152 - 89044 Locri, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso da parte del Comune di Locri.

DOMANDA