Gerace (Rc): al via da oggi, 02 Luglio, il progetto “Tutti al mare 2018”

Al via da oggi, 02 Luglio, il progetto “Tutti al mare 2018”, che vede interessati 37 bambini dell’intero territorio del Comune di Gerace.
Il progetto, come negli scorsi anni, è stato proposto dal CIF- Centro Femminile Italiano, sez. comunale di Gerace, dal Gruppo Inter-parrocchiale “I Togos” e dalla Pro Loco della città di Gerace.
Il Comune di Gerace, oltre ad aver promosso con entusiasmo il progetto, ha compartecipato alla realizzazione dello stesso.
I bambini che vi partecipano avranno la possibilità dal 02 luglio al 31 Luglio di trascorrere le loro mattine al mare, sotto la supervisione di volontari.
Il progetto è stato proposto e promosso per la sua importanza sociale e di aggregazione, permettendo così anche ai bambini che, per vari motivi, non hanno possibilità di trascorrere la loro estate al mare.