GERACE (RC): IL SINDACO PEZZIMENTI EMETTE ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLE PER DOMANI 23 FEBBRAIO

Comunicato stampa N. 9 del 22/02/2018
Il Sindaco, dott. Giuseppe Pezzimenti, alla luce dell’allerta meteo emesso nelle ultime dalla Protezione Civile regionale circa le previste precipitazioni piovose, accompagnate da forte vento e intense scariche elettriche, che dovrebbero interessare l’intero territorio comunale, al fine di salvaguardare la salute di alunni, insegnanti e operatori scolastici e anche al fine di prevenire o eliminare potenziali gravi pericoli che minaccino l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana, ha emanato apposita ordinanza con cui dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di Venerdì 23 febbraio.