Bandi e Gare

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO CALCETTO

Il Responsabile del Settore Tecnico Manutentivo Geom. Domenico Romeo a seguito di Deliberazione

di Giunta Municipale n. 93 del 25.07.2017, avente ad oggetto “Atto di indirizzo per affidamento gestione campo calcetto – Approvazione convenzione” e della propria determinazione n. 142 del 09.09.2017 avente ad oggetto “affidamento del servizio gestione impianto campo di calcetto di proprietà comunale - approvazione schema di avviso esplorativo per manifestazione d'interesse“, emana un  Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla gestione ed uso del campo di calcetto di proprietà comunale sito in località “Zomino zona Case Popolari”. Tale Avviso è propedeutico alla successiva indizione di una procedura ad evidenza pubblica, ai sensi del D. Lgs. 50/2066 e ss.mm.ii, per l’individuazione del Soggetto affidatario nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza e proporzionalità.

Per maggiori informazioni consultare i documenti di seguito allegati.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

LOGO3sito

premiolett

Registrati per accedere ad aree personalizzate