GITA ANZIANI

L’Amm.ne Com.le nell’ambito delle proprie iniziative a favore degli anziani intende promuovere per giorno 03 Dicembre 2023 una gita con destinazione Taormina. Tutti i cittadini residenti interessati con età pari o superiore a 65 anni possono presentare istanza di partecipazione, entro il 27 Novembre - ore 12:00, presso l’Ufficio Protocollo Com.le, su apposito modulo da ritirare
presso lo stesso Ufficio o da scaricare dal sito web del Comune (www.comune.gerace.rc.it). Si precisa che: per la realizzazione di detta gita è richiesto un numero di iscritti massimo di 50 ed un numero minimo di 30 anziani;  in caso di iscritti superiore ai 50 posti disponibili sarà seguito l’ordine di arrivo al protocollo com.le;  in caso di posti disponibili sarà data la possibilità di far partecipare anche eventuali anziani con età inferiore ai 65 anni che hanno presentato istanza e in tale caso si darà priorità all’età anagrafica.
Per maggiore informazioni è possibile contattare il Settore 1 Amm.vo – Ufficio Politiche Sociali tel. 0964356243 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..