ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL' ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL' UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo, fissata per i giorni 8 e 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti al nostro Paese, inoltrando la domanda al sindaco del Comune di residenza entro e non oltre lunedì 11 marzo 2024.

La domanda, il cui modello è disponibile al seguente link: https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2024-modulo-optanti , dovrà essere presentata all'Ufficio Elettorale tramite:

- Raccomandata o  a mano presso l' ufficio protocollo