Gerace (Rc): firmata ieri la convenzione tra il Polo Museale della Calabria e il Comune di Gerace per la gestione della Chiesa Monumentale di San Francesco d'Assisi.

Comunicato stampa N. 46 del 09/09/2017

COMUNICATO STAMPA
Gerace (Rc): è stata firmata ieri la convenzione tra il Polo Museale della Calabria e il Comune di Gerace per la gestione della Chiesa Monumentale di San Francesco d'Assisi. Da oggi la rete operativa turistica, la quale ruota intorno alle chiese di proprietà comunali, e che ha sede operativa presso l'istituito ufficio turistico del Museo Civico, si dota, per attrattività turistica, di un monumento di rilevante importanza che si pone subito dietro la millenaria Cattedrale di Gerace. Nelle foto le firme della convenzione tra la dott.sa Angela Acordon, direttrice del Polo Museale e il dott. Giuseppe Pezzimenti, Sindaco di Gerace ed alcuni particolari della Chiesa di San Francesco d'Assisi.